H&M Limited Edition

Cominciano a viziarci ora…dopo la prima capsule collectione di Versace per H&M,è stata la volta di Anna Dello Russo con la sua collezione di accessori ed ora è la volta della stilista francese Isabel Marant sarà proprio lei la guest start della collezione per l’inverno 2013!!La collezione arriverà nei selezionatissimi 250 store il 14 novembre.Guardando attentamente i look riproposti per i negozi low cost si nota una somiglianza notevole con le ultime sfilate della stilista:motivi etnici con i toni del rosso, nero e bianco si ritrovano su pantaloni,giacche,cardigan e giacca bouclé.Nella collezione non mancano gli accessori:orecchini,collane e bellissimi stivali con frange.Siete pronte a fare ancora una volta ore ed ore di fila per accaparrarvi i capi di punta??

They begin to spoil ourselves now … after the first capsule Collectione of Versace for H & M, it was the turn of Anna Dello Russo with her ​​collection of accessories and now it is the turn of the French fashion designer Isabel Marant will be the guest start her own collection for the the winter 2013!! the collection will hit select group of 250 stores on November 14. Looking closely replicated the look for low cost shops you will notice a remarkable similarity with the latest designer fashion shows of: ethnic motifs in shades of red, black and white are found on trousers, jackets, cardigans and bouclé jacket. In the collection there are plenty of accessories: earrings, necklaces and beautiful fringed boots. Are you ready to do again for hours in a row to grab yourself the leading articles?

isabel-marant-pour-hm

3 pensieri su “H&M Limited Edition

  1. mi piacciono davvero tanto i capi di questa capsule… ma dopo le ore e le ore di coda che mi sono sparata per Marni…senza risultato… non so …se farò di nuovo coda..però… è anche vero che il richiamo del fashion…Vedremo! Fammi sapere se hai comprato qualcosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...